Benvenuti nel mio ricettario virtuale di dolci J

Io sono Fabiana, ho scelto questo titolo per unire i dolci alle emozioni, a qualcosa di tenero perché pensandoci, quando ognuno di noi mangia un buon dolce, si coccola da solo provando una sorta di appagamento dei sensi. Il mio intendo è di allontanarmi dal solito blog di cucina e sperimentare qualcosa di diverso. Spero che le mie idee siano di vostro gradimento sia per le gustose ricette sia per la semplicità di preparazione! J

martedì 4 novembre 2014

SWEET MOVIES

Buongiorno carissimi lettori!
Oggi voglio abbinare tre dolci a tre film diversi…
Ho scelto un film romantico, un film d’azione un po’ drammatico, e un film divertente ma impegnativo allo stesso tempo!
AUSTRALIA (romantico) = banane caramellate con gelato alla vaniglia

FIGHT CLUB (azione-drammatico) = tortino al cioccolato con fragole
PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS (commedia-azione) = pan dolce con uvetta affogata al rum


Nessun commento:

Posta un commento