Benvenuti nel mio ricettario virtuale di dolci J

Io sono Fabiana, ho scelto questo titolo per unire i dolci alle emozioni, a qualcosa di tenero perché pensandoci, quando ognuno di noi mangia un buon dolce, si coccola da solo provando una sorta di appagamento dei sensi. Il mio intendo è di allontanarmi dal solito blog di cucina e sperimentare qualcosa di diverso. Spero che le mie idee siano di vostro gradimento sia per le gustose ricette sia per la semplicità di preparazione! J

domenica 19 ottobre 2014

SWEET MUSIC


 Buonasera a tutti!
con questo primo post voglio iniziare il mio esperimento, cioè accostare i dolci a qualcosa di diverso dal contesto della cucina ad esempio questa sera unirò a tre stili musicali differenti, tre differenti dolci J
Scegliete la musica che preferite e divertitevi a rifare la ricetta corrispondente, oppure provatele tutte J
MUSICA CLASSICA = TORTA DI MELE
MUSICA ROCK         = CANNOLO SICILIANO
MUSICA JAZZ           = SALAMINO AL CIOCCOLATO


                                     

2 commenti:

  1. Ciao Fabiana :)
    Il tuo blog mi piace moltissimo, non solo perchè mi permette di trovare tante ottime ricette, ma anche perchè è innovativo rispetto agli altri blog di cucina, che solitamente si limitano alla semplice stesura di ricette. Trovo molto originale l’idea di associare generi musicali a dolci! L'unica cosa che mi piacerebbe modificassi è la grandezza del titolo, in modo che diventi più leggibile (anche perchè merita) :)
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana!!! Grazie mille per i complimenti, sono contenta! Grazie anche per il suggerimento... cerco subito di migliorare la grafica!! :)

      Elimina